QJMOTOR presenta a EICMA la SRK1000 e la sua gamma completa
Milano, 5 novembre 2024 – QJMOTOR, uno dei principali produttori cinesi di moto, è presente all’edizione 2024 di EICMA con uno stand di 1.600 mq, all’interno del quale i visitatori possono ammirare oltre 60 moto tra le quali numerose novità.
Debutto mondiale della SRK1000, una naked nata per combattere
Protagonista allo stand QJMOTOR è la nuovissima SRK1000, una moto nata per stupire il mercato. La nuova naked di QJMOTOR è dotata di un motore a quattro cilindri in linea da 921 cc raffreddato a liquido, con una potenza massima di 163 CV/13600 giri (120 kW) e una coppia massima di 90 Nm/11000 giri, per un’erogazione forte e regolare.
La moto è dotata di forcella a steli rovesciati regolabili Marzocchi, sospensioni posteriori multi-link a montaggio centrale e impianto frenante Brembo a doppio disco da 320 mm davanti e a disco singolo da 260 mm dietro, integrati da sistemi ABS e TCS in curva, che garantiscono eccellenti prestazioni di frenata e sicurezza.
L’altezza della sella di 835 mm, l’interasse di 1425 mm e il design ergonomico garantiscono un’esperienza di guida confortevole, mentre le configurazioni di lusso, come il quadro strumenti con TFT da 5,5 pollici, il monitoraggio della pressione degli pneumatici e il cruise control, ne fanno un punto di riferimento accattivante.
SFA1000 e SFU1000R, novità per gli appassionati del fuoristrada
SFA1000 è un ATV ad alte prestazioni, dotato di un motore da 68 kW/7300 giri e di un sistema di sterzo servoassistito EPS, con sospensioni pneumatiche regolabili su più livelli, un sedile con schienale integrato e un quadro strumenti con TFT da 7 pollici. Oltre a garantire una forte potenza e ottime prestazioni in fuoristrada, offre un’elevata durata e un’esperienza di guida confortevole. I suoi pneumatici all-terrain, il verricello da 1.600 chili e il design della sfera di rimorchio anteriore e posteriore lo rendono stabile e affidabile anche in ambienti sfidanti, adatto per l’esplorazione fuoristrada, il lavoro all’aperto e il soccorso di emergenza.
Il nuovo UTV SFU1000R è alimentato da un motore bicilindrico raffreddato a liquido con una potenza massima di 65 kW/7250 giri e una coppia massima di 95 Nm/6250 giri. È dotato di quadro strumenti con TFT da 5 pollici, fari a LED, ammortizzatori regolabili multistadio e altre configurazioni. Abbinato a un vano di carico posteriore reversibile da 392 L, è in grado di soddisfare le molteplici esigenze degli utenti e rappresenta la scelta ideale nel settore degli UTV.
QJMOTOR: da “Leader cinese” a “Leader mondiale”
QJMOTOR, azienda che fa parte di Geely Technology Group, vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore motociclistico cinese diventando uno dei marchi leader nel suo paese. La gamma dei prodotti QJMOTOR copre ogni segmento: moto da strada, moto sportive, adventurer, cruiser, scooter, fino ai veicoli elettrici. Una gamma in grado di soddisfare tutte le esigenze dei diversi scenari di viaggio globali e le richieste anche degli utenti più esigenti, ottenendo anche il riconoscimento da parte di un sempre maggior numero di clienti globali. L’obiettivo di QJMOTOR è diventare leader globale nel campo delle due ruote, impegnandosi a creare prodotti di fascia alta, performanti e personalizzati.
Related Posts
2024 EICMA: Chinese Electric Vehicle Brands Shine Globally, Leading the Future of Gre...
CFMoto 675 NK : en quête de Triumph
2024 EICMA: Witnessing the Rise of Chinese Motorcycle Brands and Their Ascent to the...
TAILG PRESENTA IN ANTEPRIMA MONDIALE L’S96MAX, POTENZA E INNOVAZIONE IN UN ELETTRICO...